Cultura e Spettacoli

Mara Venier in ospedale accanto al marito: "Anche questa è fatta"

La conduttrice ha condiviso sui social una foto della sua mano con quella del marito Nicola. Carraro, infatti, ha subito un intervento alla carotide

Mara Venier in ospedale accanto al marito: "Anche questa è fatta"

Momenti di apprensione per Nicola Carraro, marito di Mara Venier, dopo il post pubblicato su Instagram dalla conduttrice.

Mara, infatti, qualche ora fa ha condiviso un breve messaggio sui social che ha fatto preoccupare i fan. "Tutto bene amore mio...anche questa è fatta .....grazie al prof.Chiesa alla dott.Castellano ....a tutti i medici infermieri del San Raffaele", ha scritto Mara Venier.

Nonostante il messaggio rassicuratore, il pubblico ha iniziato a bombardare di domande la Venier che dal canto suo non ha fornito ulteriori dettagli sul ricovero del marito. Ma è dal profilo privato di Nicola ad arrivare una spiegazione un po' più dettagliata. "Tutto bene. Ho fatto un leggero ritocchino alla carotide. In alto i cuori, sempre!", scrive Carraro rispondendo ad un commento di un utente.

Tutto bene, quindi, per fortuna. E come dimostra la foto pubblicata da Mara, le loro mani non smetteranno mai di stringersi e sostenersi..

.

Commenti