Cultura e Spettacoli

Mara Venier terrorizzata sul gommone: "Aiuto ho paura"

La conduttrice tv ha condiviso sui social un filmato di lei mentre è a Ischia. Ma il mare mosso non le permette di fare un viaggio tranquillo e la Venier si spaventa

Mara Venier terrorizzata sul gommone: "Aiuto ho paura"

Mara Venier è sicuramete uno dei personaggi più amati nel mondo dello spettacolo. La conduttrice dalla battuta sempre pronta, infatti, da anni fa divertire il suo pubblico. Empatica, ironica e autoironica, Mara Venier piace ai telespettatori. E nell'era di internet anche lei si è dovuta adeguare e i social sono diventati il suo pane quotidiano. Foto, video, riflessioni, pensieri, ora anche la Venier è social.

Ogni giorno, infatti, condivide con il suo "popolo" momenti privati della sua giornata. E proprio l'ultima condivisione ha fatto particolarmente sorridere il web. Mara Venier, due giorni fa, ha pubblicato tramite il suo profilo Instagram un video esilarante. La conduttrice si trova sul gommone, ma è terrorizzata dal mare mosso. "Aiuto, il mare è mosso - urla disperata Mara -. Non so nuotare, aiutatemi. Ho paura". Ma vicino a lei ci sono due amici pronti a tenerle la mano e a soccorrerla se necessario. Nonostante questo, però, Mara Venier ha paura e urla come una forsennata. Poi commenta: "L'idea era un giorno a Ischia per rilassarmi..

." (Guarda il video)

L’idea era un giorno a Ischia per rilassarmi.....

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Commenti