Cultura e Spettacoli

Mara Venier torna a Domenica In: "La Rai prima mi ha fatto sentire vecchia, poi è sparita"

Intervistata da Il Messaggero, Mara Venier ha parlato della sua nuova Domenica In: "Mi prendo la mia rivincita"

Mara Venier torna a Domenica In: "La Rai prima mi ha fatto sentire vecchia, poi è sparita"

Il 16 settembre Mara Venier torna per la decima volta alla guida di Domenica In, un ritorno emozionante che per lei è un'autentica rivincita.

"Quattro anni fa ero una vecchia da rottamare - dice a Il Messaggero - e adesso eccomi di nuovo qui, pronta a condurre Domenica In. Che goduria...". Mara Venier è felice ed è un fiume in piena. Non vede l'ora di ricominciare per rimettersi in gioco. "Voglio chiudere il cerchio. Ogni direttore è giusto che faccia le sue scelte, però una come me, che alla Rai ha dato, e ricevuto, tantissimo, doveva esere trattta in maniera più elegante ed educata. Sono spariti, dopo avermi fatto sapere che ero vecchia. Quindi faccio un anno della mia Domenica In e poi si vedrà", continua a Il Messaggero.

Nella lunga intervista, Mara Venier parla delle novità di questa sua decima Domenica In, di quello che ritorna, delle nuove figure e di quello che succederà in studio. Un pensiero, però, non può non andare a tutti questi anni passati lontani dalla Rai, sono stati anni "belli e difficilissimi". "Quando nel 2015 è morta mia mamma - spiega al quotiodiano - dopo anni di Alzheimer, ho desiderato andarmene anche io. Sono stata a lungo depressa, non riuscivo a reagire. L'ho presa malissimo".

Ma ora quel periodo nero è soltanto un ricordo e per Mara Venier sta per iniziare una nuova sfida..

.

Commenti