Cultura e Spettacoli

Maradona aspetta un nuovo nipote

Nella serata mercoledì 27 marzo, andrà in onda la nuova puntata di Live-non è la D'Urso, il programma televisivo condotto da Barbara D'Urso. Tra gli ospiti d'eccezione figurerà Maradona Junior

Maradona aspetta un nuovo nipote

Ebbene sì, nel corso della nuova puntata di Live- Non è la D'Urso, il talk-show serale condotto dalla vulcanica Barbara D'Urso, apparirà in studio nelle vesti di ospite d'eccezione Diego Armando Maradona Junior, ovvero il figlio del grande e leggendario ex-calciatore argentino, soprannominato "El pibe de oro", ovvero "il ragazzo d'oro". Il figlio del grande campione è atteso dai telespettatori e darà un grande annuncio per la gioia del pubblico di Canale 5.

Maradona junior e l'annuncio a Live-Non è la D'Urso

Diego Armando Maradona Junior figurerà nel parterre di ospiti che si alterneranno nello studio televisivo di Live-Non è la D'Urso. La nuova puntata del talk andrà in onda stasera e vedrà il figlio del campione di fama mondiale annunciare al pubblico di aspettare un altro bambino dalla sua attuale moglie, Nunzia Pennino, con la quale il figlio dell'ex-calciatore argentino ha dato alla luce il piccolo Diego Matias, nato lo scorso anno. Stando alle anticipazioni trapelate online, nella nuova puntata del format si assisterà alla reazione della leggenda del calcio dinanzi all'annuncio dell'ospite e alle indiscrezioni fornite da Carmelita sulla gravidanza di Nunzia.

Nella puntata di stasera, appariranno come ospiti anche Asia Argento, Iva Zanicchi, Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Marco Carta. Dunque, non ci resta che attendere il nuovo appuntamento tv targato Barbara D'Urso.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti