Cultura e Spettacoli

Marcella Bella: "Mia madre si è lasciata morire dopo l'ictus di Gianni"

La cantante ha dovuto affrontare un momento durissimo, prima l'ictus che ha colpito il fratello, poi la morte della madre. Ora ripercorre quei momenti

Marcella Bella: "Mia madre si è lasciata morire dopo l'ictus di Gianni"

Marcella Bella si racconta e lo fa davanti alle telecamere di Verissimo. La cantante ha dovuto affrontare un momento durissimo, prima l'ictus che ha colpito il fratello, poi la morte della madre. E così durante l'intervista con Silvia Toffanin, Marcella Bella racconta come su amdre si sia lasciata andare dopo il malore di Gianni. "Mia mamma è diventata anoressica. Non ha accettato che mio fratello non sia più riuscito a parlare. E’ arrivata a pesare 34 chili e alla fine ha proprio smesso di mangiare", ha affermato. L'ictus ha colpito il fratello nel 2010.

Dopo un lungo percorso di recupero, Gianni adesso sta meglio. E la sorella ripercorre quel triste periodo: "Adesso va tutto bene. Gianni apprezza la vita quasi come prima e apprezza le cose semplici come vedere il mare e mangiare il pesce. Ora ama vivere in Sicilia. Gianni è un uomo con una grande dignità e non ci fa pesare nulla". Insomma il peggio è passato.

Ma di fatto il dolore per quanto accaduto e soprattutto per la morte della madre ha lasciato segni nei ricordi della cantante.

Commenti