Cultura e Spettacoli

Marcia Cross di Desperate Housewives senza capelli per il cancro

Marcia Cross ha lottato e vinto contro il Cancro, l'amatissima Bree Van De Kamp di Desperate Housewives ha condivisio la notizia con i tanti fan di Instagram

Marcia Cross di Desperate Housewives senza capelli per il cancro

Marcia Cross, l'amata Bree Van De Kamp nella serie TV di Desperate Housewives, ha lasciato tutti a bocca aperta con un comunicato apparso sul suo profilo Instagram. L'attrice ha pubblicato uno scatto dove mostra i capelli cortissimi confermando di aver lottato contro il cancro, ma di aver vinto e superato la battaglia. Una rivelazione che ha sorpreso tutti i suoi tantissimi follower, completamente all'oscuro della situazione come la stampa stessa. Il selfie mostra la donna mentre, con il viso fintamente imbronciato, si dice dispiaciuta di aver perso la chioma ma felice e grata di essere ancora viva.

Con lo scatto Marcia Cross ha voluto condividere un momento privato, vissuto nel più completo riserbo, ma anche come testimonianza di sostegno per chi chi ha affrontato o sta lottando contro la malattia. Ovviamente la rivelazione ha scatenato i suoi fan che hanno riversato su Instagram tutto il loro sostegno e amore, molti fraintendendo lo scatto stesso. Per fugare ogni dubbio l'attrice ha pubblicato un secondo post, specificando di aver superato completamente la battaglia e di condurre una vita sana e in piena salute.

Love love love Healthy Marcia! Xoxoxo

Un post condiviso da reallymarcia (@reallymarcia) in data:

Dispiaciuta per non essere stata sufficientemente chiara con la foto precedente, Marcia Cross ha illustrato la condizione attuale assicurando sulla totale ripresa.

Instagram si conferma sempre più uno dei mezzi di comunicazione più diretti tra artisti e fan, che così possono condividere momenti ufficiali e anche molto privati.

Commenti