Cultura e Spettacoli

Marco Bellavia: "Paola Barale mi lasciò e si mise con Gianni Sperti"

Marco Bellavia racconta la sua storia d'amore con Paola Barale che, dopo averlo lasciato, si mise con Gianni Sperti che, ai tempi, era solo suo amico

Marco Bellavia: "Paola Barale mi lasciò e si mise con Gianni Sperti"

E’ stato uno dei volti più amati di Bim Bum Bam e, ai tempi del suo successo televisivo, Marco Bellavia era fidanzato con Paola Barale che, poi, lo lasciò legandosi a quello che diventò suo marito: Gianni Sperti.

A raccontare il “triangolo” amoroso è stato proprio Bellavia che, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, ha ricordato con il sorriso sulle labbra il periodo vissuto accanto alla Barale. “Le storie finiscono è normale – ha detto ai microfoni di Rai 1 - . Lasciai la moto a casa sua e lei mi fece uno scherzetto. Quando ci siamo lasciati io sono andato a cercare un altro appartamento in un’altra zona di Milano. Prima noi vivevamo insieme”.

Marco Bellavia, infatti, ha spiegato di aver convissuto con Paola Barale quando entrambi vivevano nel capoluogo lombardo: “Eravamo piccoli ma in un certo senso già grandi. Io non avevo posto per la moto e quindi la lasciai a casa sua. Quindi dovevo cercarmi un’altra casa. Paola era amica di Gianni Sperti e dopo di me decise di stare in casa con lui”. Bellavia, poi, ha svelato cosa successe tra loro tre: “Lei fece un filmino con Gianni Sperti, con cui all’epoca divideva l’appartamento e che era ancora solo un amico, e mi ha preso in giro per mesi, poi ho recuperato la moto”.

Nessun astio, però, nei confronti di Paola Barale. Oggi, Marco Bellavia è sposato con Elena ed è papà di Filippo: “Posso dire che oggi faccio il ciclista e sono un felice papà.

Mi sono trasferito a Parabiago e pian piano sono uscito dal giro del mondo dello spettacolo".

Commenti