Cultura e Spettacoli

Marco Bocci e la dedica per Laura Chiatti. E Belen ci mette lo zampino

Laura Chiatti commenta con ironia una delle poche dichiarazioni social del marito Marco Bocci e Belén Rodriguez interviene per darle un consiglio

Marco Bocci e la dedica per Laura Chiatti. E Belen ci mette lo zampino

Non è solito fare dichiarazioni d’amore plateali alla moglie Laura Chiatti, ma uno degli ultimi post pubblicati da Marco Bocci su Instagram ha fatto sussultare anche l’attrice.

La Chiatti, poco avvezza ad esternazioni pubbliche da parte del compagno, non è riuscita a trattenersi quando, in maniera del tutto improvvisa ed inaspettata, il suo uomo le ha rivolto una dedica. “La bellezza dell’amore”, ha scritto Bocci, pubblicando un selfie insieme alla sua bellissima moglie. Lei, dal canto suo, ha voluto soffermarsi su questo momento, tanto raro quanto prezioso, e riproponendo sul suo profilo Instagram lo stesso post del marito, ha commentato con ironia: “Mio marito ogni tanto si sbilancia”.

Il post della coppia, una delle più belle e apprezzate di sempre, ha visto la “partecipazione” virtuale anche di Belén Rodrguez che, ritrovandosi – forse – nella stessa situazione di Laura Chiatti, le ha voluto dare un consiglio. “Ahahahahahahah! Sempre meglio chi posta poco ma fa tanto!”, ha commentato la showgirl argentina, probabilmente riferendosi anche al fatto che il marito, Stefano De Martino, sia poco romantico sui social.

Immediata la reazione dei follower della Chiatti e della Rodriguez che, ammirando questo scambio di battute simpatiche tra mogli, più che tra personaggi dello spettacolo, hanno rivolto loro tantissimi complimenti per le relazioni che sono riuscite a costruire insieme ai loro uomini.

Mio marito ogni tanto si sbilancia

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Commenti