Cultura e Spettacoli

Marco Bocci sexy su Instagram. E la moglie commenta

Innamorati come il primo giorno: è questa l'immagine che Laura Chiatti e Marco Bocci danno di loro con l'ultimo commento lasciato dalla donna sotto la foto del marito

Marco Bocci sexy su Instagram. E la moglie commenta

Lui è uno degli attori italiani più sexy, lei è una delle giovani attrici più belle e affermate: Marco Bocci e Laura Chiatti sono una delle coppie meglio riuscite del mondo del cinema italiano. Conosciutisi nel gennaio del 2014, si sono sposati nel mese di luglio dello stesso anno. Il giorno del matrimonio erano già in attesa del loro primo figlio Enea che sarebbe nato a gennaio dell'anno successivo, un anno e mezzo prima di Pablo, il secondogenito.

Pochissime voci di crisi in questi anni hanno accompagnato la coppia, che ha sempre condotto una vita lontana dai riflettori e dagli eventi mondani, preservando il loro privato e la famiglia. Sono però molto attivi sui social network, dove condividono spesso immagini personali e del loro lavoro. L'ultimo scatto pubblicato da Marco Bocci esplica in maniera chiara perché l'attore è così amato dal pubblico italiano. Gli occhi scuri e lo sguardo penetrante, l'aria da bello e dannato e i capelli lunghi da anni fanno impazzire le sue fan. “Fantastiche visioni? Qui e’ tutto vero buongiorno a te” , scrive una ragazza, “Sei la meraviglia”, le fa eco un'altra.

Alcune seguaci hanno notato un piccolo dettaglio della fotografia, dove si intravede il petto villoso dell'attore. “...lo dico sempre io che la depilazione maschile va abolita!”, scrive una ragazza, dimostrando di trovare sexy il bell'attore. Tra le centinaia di apprezzamenti alla foto di Marco Bocci salta all'occhio quello di una “fan” speciale.

Sei bellissimo”, scrive Laura Chiatti sotto l'immagine di suo marito, due semplici parole che fanno emergere quanto amore e complicità ci sia ancora in questa coppia.

Commenti