Cultura e Spettacoli

Marco Borriello mostra al pubblico la sua nuova fidanzata

Stanco delle continue voci su un presunto flirt con Cristina Buccino, Marco Borriello ha mostrato agli utenti chi è la sua nuova compagna

Marco Borriello mostra al pubblico la sua nuova fidanzata

Sono giorni che si parla della nuova fidanzata di Marco Borriello, in particolare gli occhi indiscreti dei paparazzi sono finiti sulla bellissima Cristina Buccino.

I due, infatti, sono stati pizzicati insieme ad Ibiza in atteggiamenti piuttosto intimi. Per questo motivo, i giornali scandalistici hanno iniziato ad insinuare che tra i due ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Ma ecco che arriva il colpo di scena. Per mettere a tacere tutte le false notizie che circolano sul suo conto, Marco ha pubblicato su Instagram una foto con la ragazza che gli ha fatto perdere la testa.

Della sua identità si sa molto poco e fino ad ora nemmeno il suo nome era conosciuto. Andando a sbirciare sui profili Instagram siamo riusciti a scoprire che la compagna misteriosa di Marco si chiama Camila Morais da Paz. Camila è una super modella sudamericana e il suo profilo Instagram è seguito da più di 62 mila seguaci.

instagram.com/camimorais1/" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Ecco il profilo Instagram della fidanzata di Borriello

Fidanzata Marco Borriello

Commenti