Marco Carta si confessa: "Dopo Amici e Festival di Sanremo, ho toccato il fondo"

Sparito dalle scene televisive, il cantante sardo ringrazia i fan che lo hanno sempre sostenuto anche nei momenti più bui

Vinse Amici e subito dopo il Festival di Sanremo. Eppure, sembra essere sparito dai palcoscenici televisivi. Marco Carta esce allo scoperto e lo fa attraverso la sua pagina Facebook dove continua a rivolgersi ai suoi fan, quelli che non l'hanno mai abbandonato. Il cantante parla con toni positivi della prossima uscita discografica con album di inediti.

Ma spiega: "Credo nelle abilità, nel talento, nella fortuna ma sopratutto CREDO nella forza di volontà, quella forza che ti fa incendiare gli occhi e mette l'essere umano nella sua miglior condizione per fare di meglio.. Quella forza che contraddistingue il vincitore. Credo che toccare il fondo sia utile, ogni volta che mi è successo mi è costata cara. Per esempio quando ho subito il traumatico distacco da mia madre, in quella situazione la, si tocca la m***a con le mani..E mi è capitato altre volte.."

E continua parlando ai fan: "Tutto questo "prologo" per potervi eternamente ringraziare, vorrei smontarmi il cuore per farvelo esaminare e farvi raccontare le sue memorie...Non dimenticherò mai i periodi più brutti soprattutto ora che godo di quella luce che quando attraversavo il tunnel era così lontana...Vi voglio bene My all family".