Cultura e Spettacoli

Marco D'Elia, chi è il bellissimo Mister Mondo Italia

186 cm di altezza, lunghi capelli castani, quasi laureato e idee chiare sul futuro: Marco D'Elia rappresenterà l'Italia alle finali di Mister Mondo di Manila il prossimo 23 agosto

Marco D'Elia, chi è il bellissimo Mister Mondo Italia

Mister Mondo Italia è un veronese di 22 anni. Marco D'Elia è stato eletto pochi giorni fa ed è già pronto a partire per Manila dove si terranno le finali mondiali e dove il ragazzo incontrerà gli altri bellissimi del pianeta.

Marco D'Elia, classe 1997, è alto 186 centimetri, ha lunghi capelli castano chiaro e profondi occhi marroni. Il suo fisico è scolpito da ore e ore di estenuanti allenamenti in palestra ma il ragazzo ha anche una mente pensante e obiettivi precisi per il suo futuro. Al ritorno dall'esperienza di Manila, infatti, Marco D'Elia discuterà la tesi e si laureerà in Scienze della comunicazione presso l'Università di Verona ma nel frattempo lavora come modello e si mantiene agli studi. L'avventura filippina del giovane originario di Peschiera del Garda comincerà il prossimo 6 agosto ma solo il 23 ci sarà la finalissima del concorso a Manila che decreterà l'uomo più bello del mondo. Quelle due settimane nelle Filippine non saranno però di vacanza per Marco D'Elia, che nel frattempo dovrà superare diverse prove che si svolgeranno in diverse parti del Paese. L'italiano dovrà sfidare altri 100 concorrenti circa, che giungono da ogni angolo del pianeta per vincere il prestigioso riconoscimento. I partecipanti a Mister Mondo non devono solamente mettere in mostra la loro bellezza estetica ma devono cimentarsi in prove di resistenza, di abilità e di orientamento. Per loro è previsto anche un test che si dovrà svolgere nel campo di preparazione delle forze speciali filippine.

Non è la prima volta che Marco D'Elia prende parte a concorsi di bellezza internazionali. Lo scorso anno ha partecipato a Mister Model International nella splendida cornice di Miami e si è qualificato al secondo posto, aggiudicandosi il titolo di miglior modello d'Europa.

Gli Stati Uniti sono un richiamo fortissimo per il modello veronese, che spera di poterci tornare per iniziare un percorso di studi nella recitazione, visto che la sua ambizione è quella di lavorare nello spettacolo.

Visualizza questo post su Instagram

Relaxing and Subathing Before Mister World 2019 Let’s get ready for the competition. Philippines I’m coming, Stay tuned.

Un post condiviso da Marco D’Elia (@marcodelia97) in data: 24 Lug 2019 alle ore 10:03 PDT

Commenti