Cultura e Spettacoli

Marco Maddaloni, la moglie Romina offesa dalla Gialappa's: "L’Isola le avrebbe fatto perdere qualche kg"

Il commento della Gialappa's Band sulla fisicità di Romina, moglie di Marco Maddaloni, ha fatto infuriare il web: ora si pretendono le scuse

Marco Maddaloni, la moglie Romina offesa dalla Gialappa's: "L’Isola le avrebbe fatto perdere qualche kg"

L’arrivo di Romina, moglie di Marco Maddaloni, su L’Isola dei famosi ha scatenato l’ironia della Gialappa’s Band, ma in pochi hanno apprezzato i commenti del trio comico.

Grazie alla decisione dei compagni di rinunciare al fuoco per due giorni, Marco Maddaloni ha potuto riabbracciare per qualche minuto la moglie, approdata su L’Isola dei famosi a bordo di una barchetta bianca. Il giudoca, che nell’ultima settimana aveva sentito forte la mancanza dei cari, è riuscito così a tirare un sospiro di sollievo e ricevere la carica giusta per continuare la sua avventura in Honduras.

Alessia Marcuzzi, Alda D’Eusanio e Alba Parietti hanno assistito alla scena romantica senza commentare e lasciando a marito e moglie un po’ di privacy. Poi, Maddaloni è stato costretto a salutare la moglie, mentre la conduttrice è rientrata in studio collegandosi direttamente con la Gialappa’s Band.

A Romina avrebbe fatto bene però rimanere in Honduras, ha qualche chilo da perdere”, ha esordito il trio, ma in studio è calato il gelo. Vano il tentativo della Marcuzzi di riprendere i “gialappi” per questo grave scivolone.

Il web, però, non ha potuto fare a meno di ascoltare le infelici esternazioni dei comici e su Twitter si è scatenata la polemica: “Battuta squallida”, ha scritto qualcuno, “Questo è body shaming”, ha tuonato qualcun altro.

Adesso, quindi, ci si chiede se anche la Gialappa’s band sarà costretta a chiedere scusa nel prossimo appuntamento con L’Isola.

Commenti