Cultura e Spettacoli

Marco Mengoni in lacrime da Fazio

Con il suo ultimo successo "Ti ho voluto bene veramente", Marco Mengoni ha scalato le classifiche italiane e non solo. Ma l'emozione gli gioca un brutto scherzo da Fazio

Marco Mengoni in lacrime da Fazio

Con il suo ultimo successo "Ti ho voluto bene veramente", Marco Mengoni ha scalato le classifiche italiane e non solo. Anche il record dei social, l'hashtag #LECOSECHENONHO è stato inserito in più di 142mila tweet mentre su Spotify le 10 tracce del disco sono state ascoltate in streaming circa 450mila volte. Ma non è solo il desiderato dei fan, anche da Fabio Fazio, che l'ha voluto come ospite nell'ultima puntata di Che tempo che fa.

Durante l'intervista il cantante che è riuscito a fare un record riuscito in passato solo ad un artista internazionale come Justin Timberlake, ha confessato: "Ci sono delle volte in cui ti trovi a scrivere dei pezzi e di poi tu non ti accorga di come questa emozione generi…perché a prescindere dai quantitativi, ritrovi ancora più calore in questi numeri perché c'è un esercito di persone che tiene a me e alla mia musica..

io non riesco a parla' stasera!", queste le ultime parole prima discoppiare in lacrime per l'emozione.

Commenti