Cultura e Spettacoli

Marco Della Noce di Zelig: "Ho di nuovo una casa. Sto curando la depressione"

Intervistato dal settimanale Spy, il comico di Zelig ha confessato che grazie all'aiuto dei suoi colleghi è tornato al lavoro e ha di nuovo un tetto sulla testa

Marco Della Noce di Zelig: "Ho di nuovo una casa. Sto curando la depressione"

Soltanto qualache mese fa, Marco Della Noce aveva confessato di essere stato sfrattato dalla sua abitazione di Lissone (Monza-Brianza) e di essere costretto a vivere in macchina a seguito della separazione dalla moglie.

Dimenticato da tutto e tutti, con una depressione sulle spalle, il comico di Zelig aveva chiesto aiuto, aiuto che ora ha fortunatamente ottenuto. Intervistato dal settimanale Spy, ha spiegato qual è la sua situazione attuale. "Sono felice perché adesso ho di nuovo un tetto sulla testa, ho ripreso a lavorare e sto curando la depressione in cui sono sprofondato lo scorso autunno".

Ma per Marco Della Noce "il regalo di Natale più bello è stato recuperare l'affetto dei miei tre figli: abbiamo passato le feste insieme e ho spiegato loro tutto quello che è successo in questi mesi". Con la ex moglie, però, la situazione non è migliorata, "con lei, invece, il silenzio assoluto". "Lei - continua il comico di Zelig - fa quello che la legge le consente di fare, ha anche un fratello avvocato. Io vorrei delle leggi sulle separazioni più eque nei confronti dei padri e che gli avvocati lavorassero per risolvere i conflitti, non per prolungarli". Proprio con la ex moglie, Della Noce, nei mesi scorsi, ha avuto un duro botta e risposta, nella quale l'ha più volte accusata di avergli rovinato la vita.

Ma ora Marco Della Noce guarda avanti e conclude: "I miei colleghi comici mi hanno aiutato molto, mi hanno anche pagato l'albergo quando, dopo lo sfratto esecutivo, ho dovuto dormire in macchina.

Ma non ho mai perso la voglia di far ridere, fa parte del mio dna".

Commenti