Cultura e Spettacoli

Marco Verratti esce allo scoperto, vacanza di passione a Mykonos con Jessica

Il centrocampista della nazionale italiana, dopo la fine del suo matrimonio, frequenta una formosa modella francese con la quale è stato paparazzato a Mykonos in atteggiamenti hot

Marco Verratti esce allo scoperto, vacanza di passione a Mykonos con Jessica

Marco Verratti e Jessica Aidi sono ufficialmente una coppia. I due stanno trascorrendo la loro prima vacanza insieme da soli sull'isola di Mykonos. Le foto della loro fuga romantica in Grecia sono state pubblicate sul settimanale Chi in edicola oggi. Teneri abbracci, languide effusioni e baci sotto il sole confermano che il calciatore del Psg e la bella modella francese fanno sul serio.

La coppia è stata sorpresa dai paparazzi sulla spiaggia dello Spilia Seaside, noto locale a sud est dell'isola. L'uno vicino all'altra, Marco Verratti e Jessica Aidi sono stati fotografati mentre si baciano in riva al mare. Lei con un bikini marrone a pois con lacci in vita, pelle ambrata e ricciolo ribelle, lui per l'occasione ha sfoggiato un nuovo look con tanto di cresta bionda.

Sulla loro love story si vociferava da tempo. Marco Verratti avrebbe conosciuto la bella Jessica in un famoso ristorante di Parigi, quando il rapporto con sua moglie Laura Zazzara era già entrato in crisi. Ad aprile il giocatore 27enne aveva, infatti, lasciato il tetto coniugale, moglie e due figli. Da allora sono stati mesi caldi per Verratti. Prima gli è stato attribuito un flirt con una modella del brand Victoria Secrets, poi le voci su Jessica e le prime foto di un weekend insieme ad amici a Ibiza. Una scintilla che sembra essersi trasformata in fuoco vivo.

A Mykonos la coppia si è concessa momenti di relax e coccole, tra i locali più in voga dell'isola. Sui social la modella ha pubblicato numerosi scatti dei luoghi visitati con il suo Marco ma mai foto insieme.

Ma al settimana Chi non è sfuggita la loro fuga d'amore alle Cicladi documentata con un servizio fotografico.

Commenti