Cultura e Spettacoli

Maria De Filippi: "Belen mi ha cambiato la vita"

Maria De Filippi racconta in un'intervista come Belen Rodriguez abbia cambiato la sua vita: i consigli di fitness dell'argentina pare abbiano rivoluzionato le abitudini della conduttrice

Maria De Filippi: "Belen mi ha cambiato la vita"

Maria De Filippi ispirata da Belen Rodriguez. La conduttrice televisiva - tra le più amate di Italia - ha raccontato come la soubrette, con cui ha collaborato per alcune recenti trasmissioni, abbia avuto un grande impatto in uno degli ambiti della sua vita.

In un'intervista rilasciata a Fuorigioco, inserto della Gazzetta dello Sport, De Filippi ha raccontato di aver migliorato il suo esercizio fisico, quindi il fitness: l'ispirazione è arrivata dai consigli su Instagram dell'affascinante argentina. "La mia vita è cambiata radicalmente tre anni fa, grazie a Belen Rodriguez", ha dichiarato la presentatrice.

Tra le attività fisiche praticate da Maria c'è il crossfit - cui si è accostata con difficoltà, spiega, poi diventando una vera appassionata grazie all'aiuto di un istruttore. "Il crossfit mi dà serenità. Sento che ogni volta posso chiedere un po’ di più a me stessa. È uno stimolo continuo e per farlo posso essere ovunque: non c’è l’incubo della palestra. Bastano quattro mura e pochi oggetti", ha chiarito. L'allenamento di Maria prevede due chilometri al vogatore, addominali, squat, piegamenti e sollevamenti vari. L'allenamento è accompagnato da una dieta con carne bianca e pesce, anche se non manca un piatto di pasta una volta alla settimana.

A quanto pare, De Filippi non è stata la sola a cogliere i consigli di Belen: anche Luciana Littizzetto è stata colpita dal rigore e dalla passione della soubrette argentina in questo campo. Maria ha aggiunto anche di essere stata affascinata dalla sua postura.

"Mi aveva colpito anche la perfetta postura assunta da Belen anche mentre svolgeva le pulizie di casa", ha chiosato la conduttrice.

Commenti