Cultura e Spettacoli

Maria De Filippi in bikini, fisico super-tonico

Pizzicata da Chi in spiaggia durante le sue vacanze in Corsica, Maria De Filippi ha dimostrato senza alcun dubbio di essere in una forma fisica smagliante. Corpo tonico e atletico, nelle foto scattate dal settimanale di Alfonso Signorini la conduttrice sfoggia un bikini davvero striminzito

Maria De Filippi in bikini, fisico super-tonico

Anche se manca ancora qualche mese al via della prossima stagione televisiva Mediaset – che annuncia grandi novità - Maria De Filippi sembra essere più che pronta per affrontare la sfida. La conduttrice ha infatti sfoggiato un fisico davvero perfetto nel corso delle sue vacanze in Corsica, dove è stata raggiunta e paparazzata dal settimanale Chi.

Come si vede dalla foto che in pochissimo tempo ha fatto il giro della rete, la madrina di “Amici”, “Uomini e Donne”, “C'è Posta per Te” e tanti altri programmi di intrattenimento targati Mediaset mostra infatti una forma fisica decisamente tonica e atletica. Sdraiata sulla sabbia, la De Filippi si gode quindi il sole sulla spiaggia in una posa sexy, sottolineando ulteriormente il suo invidiabile fisico indossando un bikini davvero striminzito che ne ha messo in risalto le curve.

Tuttavia, al termine del meritato relax estivo, ad aspettare la conduttrice, produttrice e autrice Tv, dal 1995 moglie di Maurizio Costanzo, c'è una stagione televisiva piena di novità e di conferme importanti. A partire da settembre, infatti, torneranno sul piccolo schermo i cavalli di battaglia della De Filippi, dallo storico “Uomini e Donne” - cui si aggiunge la novità del trono gay – al più recente “Tú sí que vales”.

Inoltre, il volto di punta dell'intrattenimento pomeridiano e di prima serata delle reti Mediaset sarà impegnata in una serie di nuovi e al momento misteriosi progetti, tra cui una serie di 10 concerti in onda tra Canale 5 e Italia 1.

Commenti