Gossip

Maria De Filippi confessa: "Da un anno Emma è molto felice"

Qualche parola è sfuggita anche sulla sua pupilla Emma Marrone, quest'anno, insieme alla collega Elisa, è la coach di una delle squadre che si sfideranno nel talent show di Canale 5

Maria De Filippi confessa: "Da un anno Emma è molto felice"

Alla vigilia dell'inizio della nuova edizione del serale di Amici, Maria De Filippi parla della sua vita in un'intervista al settimanale Oggi. La conduttrice e regina della tv ha raccontato del suo rapporto con il marito Maurizio Costanzo, ma anche dei personaggi che ha consacrato grazie ai suoi programmi. Qualche parola è sfuggita anche sulla sua pupilla Emma Marrone, quest'anno, insieme alla collega Elisa, è la coach di una delle squadre che si sfideranno nel talent show di Canale 5.

La De Filippi si lascia sfuggire una frase sulla situazione sentimentale della cantante pugliese: "Ma quella è felice, è da almeno un anno che è molto felice!" Non è dato sapere, però, se a renderla così felice sia Fabio Borriello, come il gossip vorrebbe.

La presentatrice, infatti, svela e poi tronca: "Si accontenti di questa frase: è da un anno che è molto felice". Smentito quindi il flirt con il concorrente di Amici?

Commenti