Cultura e Spettacoli

Maria De Filippi e il mistero dellla lite con Emma Marrone: "Il rapporto si è incrinato"

Sembra esserci un po' di maretta tra Emma Marrone e Maria De Filippi. Secondo quanto scrive Diva e Donna, la moglie di Maurizio Costanzo sarebbe offesa perché la cantante salentina avrebbe rifiutato di partecipare alla nuova edizione di Amici

Maria De Filippi e il mistero dellla lite con Emma Marrone: "Il rapporto si è incrinato"

Sembra esserci un po' di maretta tra Maria De Filippi e Emma Marrone. La cantante, tra l'altro, non si è presentata come ospite nella prima puntata di C'è posta per te.

Da alcuni giorni, corrono voci su un presunto litigio tra la De Filippi e la Marrone. Il motivo? Maria si sarebbe offesa perché la cantante salentina non avrebbe accettato il ruolo di direttore artistico per il serale di Amici 2017. A rivelare l'indiscrezione è la rubrica Sussurri fra divi di Diva e donna.

Il settimanale scrive: "Emma Marrone doveva essere ospite nella prima puntata di C’è posta per te (Canale 5) di Maria De Filippi, ma non si è vista. Le malelingue dicono che tra le due il rapporto si sia incrinato. Maria si sarebbe offesa perché la Marrone quest’anno non avrebbe voluto accettare il ruolo di direttore artistico del serale di Amici. Ma c’è chi invece ridimensiona: Emma potrebbe essere rimasta bloccata dalla neve caduta copiosa in Salento. L’invito è stato replicato. Il gelo si scioglierà?".

Nonostante queste voci che cercano di mettere zizzania fra le due, soltanto qualche settimana fa Emma Marrone aveva confessato a Novella 2000 che la decisione di rinunciare ad Amici era dipesa dal fatto che voleva dedicarsi maggiormente a quella che è la sua vera professione e la sua passione, ovvero, la musica. Non di certo per un litigio con la De Filippi. "Emma non sarà più direttore artistico del talent show Amici - si leggeva sulla rivista -.

La motivazione pare sia legata al fatto che vuole dedicarsi completamente alla musica, vuole terminare il suo album il più presto possibile, per la gioia dei fan".

Commenti