Cultura e Spettacoli

Maria De Filippi omaggia il suo staff: "Le professionalità della Rai non sono come quelle di casa mia"

L'ultima puntata di C'è posta per te si è conclusa con i saluti personali di Maria De Filippi al pubblico e al suo staff. La conduttrice ha voluto omaggiare la sua "squadra" con un video di ringraziamento

Maria De Filippi omaggia il suo staff: "Le professionalità della Rai non sono come quelle di casa mia"

È andata in onda ieri sera l'ultima puntata dell'undicesima edizione di C'è posta per te, il programma di Maria De Filippi ha vinto su tutti gli altri con uno share del 26,13%.

Quattro storie ricche di amore e i due ospiti, Raoul Bova e Antonino Cannavacciuolo, hanno tenuto incollati alla televisione più di 4 milioni di spettatori. Ma il picco in assoluto di ascolti è arrivato alla fine, quando Maria De Filippi ha fatto entrare in studio tutto il suo staff.

La conduttrice ha voluto ringraziare il pubblico e i suoi collaboratori per il grande successo di questa edizione di C'è posta per te. E prima di mandare in onda un video firmato "Maria", la De Filippi ha speso qualche parola per il suo staff: "Questo successo è dovuto al pubblico e a loro che non vedete mai, ma che lavorano dietro le quinte. Volevo dirvi che questa redazione e questa squadra lavora tutto l'anno, quindi se volete scriverci c'è sempre qualcuno che ascolterà le vostre richieste. Recentemente sono stata in Rai, ho ringraziato le professionalità che c'erano lì e devo dire che non sono mai come quelle di casa mia. Vediamo insieme il filmato".

Al suono di queste parole il pubblico e il suo staff è esploso in un grande applauso e sullo schermo di C'è posta per te è comparso il video dei saluti.

Commenti