Cultura e Spettacoli

Maria De Filippi prepara il colpaccio ed invita Carlo Conti ad Amici

E Antonella Clerici come la prenderà? Di certo non bene visto che il suo "Senza Parole" è partito già sfavorito nella sfida all'ultimo share del sabato sera

Maria De Filippi prepara il colpaccio ed invita Carlo Conti ad Amici

Saviano era solo l'antipasto. Maria De Filippi è pronta per un altro colpaccio dei suoi. Da maestra del piccolo schermo. Carlo Conti potrebbe essere, infatti, l'ospite di punta della terza serata del talent show Amici. Una notizia, data in anteprima da TvBlog, che davvero lascia di stucco. Perché mai il presentatore più amato della Rai, reduce dalle glorie sanremesi, dovrebbe "macchiarsi" di un onta tanto grave andando ospite proprio a casa del nemico?

Certo, che Conti e la De Filippi siano in ottimi rapporti, è una certezza assoluta. E non ci vuole un genio per accorgersene: infatti, il conduttore ha spesso dato spazio ai ragazzi del talent di Mediaset. Ed anche la Nostra Signora della tv ha sempre parlato di un Conti rispettoso e sempre attento a chiedere il permesso prima di invitare alcuni "amici" di Maria.

Insomma, l'idilliaco matrimonio tra i due si farà nel sacro tempio dello studio di Amici. E Antonella Clerici come la prenderà? Male. Molto male. E non sarebbe la prima volta che la conduttrice si lamenta delle ospitate decisamente sbilanciate verso la concorrenza fatte dai suoi colleghi di viale Mazzini. Anche perché, va bene che lo show deve continuare, ma Conti ospite ad Amici potrebbe costare, al già non riuscitissimo Senza Parole, qualche punto in meno di share.

E, si sa, Antonellona non è di buon carattere quando si tratta di risultati.

Commenti