Cultura e Spettacoli

Maria De Filippi: la “regina” di Canale 5 arriva al GF Vip?

Anche Maria De Filippi si potrebbe unire al cast del GF Vip, ecco l'indiscrezione

Maria De Filippi: la “regina” di Canale 5 arriva al GF Vip?

La terza edizione del GF Vip ancora non riesce a convincere il pubblico di Canale 5. Gli ascolti infatti non sono soddisfacenti e, la produzione, sta compiendo l’impossibile pur di rimanere a galla. E se in soccorso arrivasse Maria De Filippi?

Secondo alcuni rumor che sono trapelati in rete, la moglie di Maurizio Costanzo e fautrice di molti show di successo sulla rete ammiraglia di Mediaset, potrebbe arrivare al GF Vip. Non come partecipante ma come opinionista. È stato Riccardo Signoretti, direttore di “Nuovo” a lanciare l’indiscrezione sui social. “GF Vip: arriva Maria De Filippi come opinionista salva ascolti?” Queste le parole che sono trapelate in rete ma, fino ad ora, non c’è nessuna conferma o smentita né dalla produzione né dalla stessa De Filippi. Se il rumor fosse confermato, c’è da capire in che modo la conduttrice verrà inserita nel programma.

O sarà un’opinionista fissa e quindi dividerà la poltrona insieme ad Alfonso Signorini, oppure parteciperà ad un numero limitato di puntate, un po’ come è accaduto con Malgioglio. Ovviamente dato che si tratta di un semplice pettegolezzo, l’indizione deve essere presa con le pinze.

Attualmente il reality di Canale 5 sta affrontando ancora le polemiche che si sono scatenate giovedì sera dopo lo scontro in diretta tv fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Nonostante si è riscontrato una maggiore interazione sui social, gli ascolti sono ancora piuttosto scarsi. Chissà se l’arrivo di Maria De Filippi potrà risolvere, definitivamente, la questione.

Non resta che aspettare ulteriori informazioni.

Commenti