Maria De Filippi: "Sanremo? Non lo farò mai più"

In una recente intervista Maria De Filippi esprime il suo parare su i temi caldi della tv di oggi, tra questi il flop di Adrian

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Maria De Filippi racconta del suo incontro avuto con la direttrice di Rai Uno ma anche del flop di Adrian: "Non avevamo nessun mistero di cui parlare. È stato un incontro cordiale, abbiamo preso un caffè e abbiamo discusso di un progetto di sensibilizzazione che riguarda la lotta alla violenza sulle donne. Non abbiamo sfiorato argomenti che riguardano la tv e i nostri rispettivi lavori".

Poi esprime il suo pensiero in merito ad alcuni temi caldi come il flop di Adrian: “Se fossi stata in Pier Silvio avrei fatto la stessa scelta. Avrei detto sì a Adriano Celentano e al suo cartone animato, averlo in tv è un evento eccezionale. D’altra parte anche io avrei preferito qualche punto di share in più. E poi, nonostante tutto, il pubblico è disabituato a prodotti del genere, i numeri sono positivi.” Sull’isola poi aggiunge:” Sono fiduciosa sugli ascolti. C’è bisogno che il programma trovi il suo spirito originario. Meno fronzoli, più emozioni e più avventura. Sul Festival di Sanremo? Non credo che lo farò mai più” conclude.

Commenti

tosco1

Mer, 06/02/2019 - 18:16

A parte che, io che guardo poca televisione, non sapevo nemmeno che l'avesse fatto, pero' devo dire che questa notizia, in un mondo di tragiche notizie continue, e 'l'unica che non ci fa sicuramente strappare i capelli dalla disperazione.

il sorpasso

Gio, 07/02/2019 - 07:51

Meno male, grazie!

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 07/02/2019 - 09:31

... forse per che a san remo le regole non le detta il marito!