Maria De Filippi: "Il segreto piccante tra me e Maurzio è la sana gelosia"

Maria De Filippi a quanto pare è una persona piena di sorprese. E ha deciso di rivelare alcuni segreti "piccanti", come racconta il settimanale Nuovo, che tengono insieme tante coppie, comprese le più insospettabili come la sua

Maria De Filippi dopo vent'anni di matrimonio guarda ancora al marito con un pizzico di gelosia. Maria De Filippi a quanto pare è una persona piena di sorprese. E ha deciso di rivelare alcuni segreti "piccanti", come racconta il settimanale Nuovo, che tengono insieme tante coppie, comprese le più insospettabili come la sua. Forse nemmeno lei quando nel 1995 è diventata moglie di Maurizio Costanzo immaginava che un giorno avrebbe spiato i "movimenti" del coniuge con un pò di timore. Nelle ultime apparizioni in tv la conduttrice ha voluto mettere a nudo il lato più romantico e forse insicuro. Da Fazio ha affermato: "Ho sempre pensato che tra Costanzo e Katia Ricciarelli ci fosse feeling", ha ammesso Maria, rivelando di aver chiesto conto della loro amicizia al partenre che però ha sempre negato tutto.

Poi da Giletti ha sottolineato: "Non ero gelosa del suo passatissimo, ma del presente di allora che è il passato di adesso, sì: lui mi ha capito". Un gesto che ha stupito lo stesso Costanzo, il quale probabilmente non aveva mai sentito la moglie fare tali rimostranze. Maria è certa: "Il segreto piccante per tenere unita una coppia è quello della sana gelosia".