Maria De Fillippi e la gaffe ad Amici

Serata di gaffe quella di ieri sera ad Amici. Nel corso della quarta puntata del serale infatti a Maria De Filippi è scappata una parolaccia durante la sfida su "Bugia o Verità" contro Carlo Conti. Poi la svista della regia...

Serata di gaffe quella di ieri sera ad Amici. Nel corso della quarta puntata del serale infatti a Maria De Filippi è scappata una parolaccia durante la sfida su "Bugia o Verità" contro Carlo Conti. Durante il gioco però a Maria è scappato un commento rivolto alla Ferilli che hanno sentito tutti: “Tu sei la conduttrice ora, non è che ti puoi fare i ca**i tuoi!”, le ha detto ironicamente, e dato che Maria De Filippi non è solita eccedere in tv con le parole su Twitter in tanti hanno sottolineato l'episodio.

Ma lo stesso conduttore Rai è stato protagonista, a sua insaputa, di uno scivolone poco prima del suo ingresso in studio. Durante l’esibizione di Chiara, il conduttore di Raiuno sarebbe stato annunciato poco dopo da Maria ma in tantissimi si sono accorti che è stato inquadrato per errore prima del tempo. Un epic fail che sul web i telespettatori non hanno perdonato. Infatti poco dopo, introdotto dalla De Filippi, Conti è ‘arrivato’ in studio, ringraziando la padrona di casa per l’invito.