Cultura e Spettacoli

Dopo la rissa con la Marchesa, Maria Monsè vuole andare in ospedale

Dopo un acceso alterco tra la marchesa Daniela Del Secco e Maria Monsè, quest'ultima ha dichiarato di volersi recare in ospedale per accertamenti

Dopo la rissa con la Marchesa, Maria Monsè vuole andare in ospedale

Che tra Maria Monsè e Daniela del Secco non corra buon sangue è cosa nota, le due donne sono giunte allo scontro più di una volta nei salotti televisivi. L'ultimo episodio è avvenuto pochi giorni fa a Pomeriggio5, durante un acceso dibattito sulle nozze di pizzo della showgirl con l'imprenditore Salvatore Paravia.

La coppia ha rinnovato la sua promessa d'amore per la quarta volta in tredici anni e ha organizzato una grande festa in stile Mary Poppins in una lussuosa villa romana. C'erano anche le telecamere di Pomeriggio5 che hanno ripreso in diretta l'evento, commentato in studio dagli opinionisti del salotto di Canale5. Non sono mancati appunti sarcastici e divertenti sull'evento al quale ha partecipato anche la figlia di Maria Monsè e Paravia, Perla Maria.

A pochi giorni di distanza dal matrimonio, Maria Monsè era nel salotto di Lady Cologno – con l'abito utilizzato per il rinnovo della promessa – e con lei era presente anche Daniela del Secco, Marchesa d'Aragona (per identificazione personale). Tra le due sono volate parole grosse fino al momento in cui la bionda opinionista si è alzata e ha strattonato il braccio della Monsè. Ovviamente non è successo nulla di grave, tra le due è immediatamente intervenuta la conduttrice per riportare la pace tra l'ironia generale, ma pare che Maria Monsè abbia subito una conseguenza da quel gesto.

Come scrive lei stessa su Instagram, commentando un post di un profilo ironico che ha riportato il video dell'episodio, Maria Monsè nelle scorse ore era intenzionata a recarsi in ospedale per un forte dolore al polso strattonato:"È stata tale la rabbia con cui mi ha afferrato e stritolato il polso che ora non riesco più neppure a muoverlo perché mi fa molto male…Oggi sarò costretta a farmi visitare all’ospedale."

La madre di Perla Maria sarà davvero ricorsa alle cure mediche? Da parte sua non ci sono state altre dichiarazioni in merito all'accaduto, tanto meno la marchesa Daniela del Secco d'Aragona è voluta intervenire successivamente per spiegare le sue ragioni.

Maria Monsè su Instagram

Commenti