Cultura e Spettacoli

Venier: "A Domenica In mi sono emozionata per la storia di Giampiero Galeazzi"

All'ANSA Mara Vienir parla delle grandi emozioni che provato durante l'intervista a Giampiero Galeazzi

Venier: "A Domenica In mi sono emozionata per la storia di Giampiero Galeazzi"

Il giorno dopo la puntata di Domenica In che ha scosso nel profondo Mara Venir, la celebre conduttrice, rivela all’Ansa le emozioni che ha vissuto nel rivedere il suo amico Giampiero Galeazzi da tempo affetto da gravi problemi di salute.

“Mi sono emozionata tantissimo, perché Giampiero è nel mio cuore” rivela. Poi aggiunge: “Ringrazio il pubblico che tramite i social mi ha riempito di calore. Mi sono emozionata perché sono legata a Giampiero da una profonda amicizia, ci legano emozioni di una vita. Questa sono io e sono felici che emozioni di questo genere, sono state percepite anche dal pubblico a casa. Questa è la mia e la nostra Domenica In” conclude.

Il giornalista sportivo

html" name="Giampiero Galeazzi si confessa: "Mara Venier mi ha cambiato la vita"" data-ga4-click-event-target="internal">ora 72enne, è tornato per la seconda volta nel salotto di Mara Venier spiegando quali sono le reali condizioni di salute, rassicurando però che non soffre di nessuna patologia degenerativa, sta combattendo da molto tempo contro il diabete.

Commenti