Cultura e Spettacoli

Ex guardia del corpo accusa Mariah Carey di molestie sessuali

Il racconto del bodyguard della cantante: molestie e umiliazioni in pubblico

Ex guardia del corpo accusa Mariah Carey di molestie sessuali

Dopo il terremoto Weinstein continuano a spuntare nuove accuse di molestie sessuali. L'ultima investe però una donna: la pop star Mariah Carey, accusata dal suo ex bodyguard.

A rivelare le indiscrezioni è Tmz, un magazine americano dedicato al gossip. La 47enne avrebbe molestato il suo ex bodyguard Michael Anello. Secondo quanto raccontato dall'uomo, la cantante lo avrebbe fatto venire nella sua stanza d'albergo per spostare alcune valigie, ma si sarebbe fatta trovare praticamente nuda con indosso una camicetta trasparente e aperta davanti.

Inoltre, Anello ha dichiarato di aver fatturato alla cantante più di 200mila dollari. Soldi che ancora non gli sarebbero stati corrisposti. Ma per l'ex boduguard c'è dell'altro. Mariah lo avrebbe umiliato più volte in pubblico, chiamandolo "nazista" o "membro del Kkk".

L'uomo avrebbe già preparato insieme al suo avvocato tutti i documenti per procedere alla denuncia. Denuncia che però è stata messa in attesa in quanto ora ci sarebbe una negoziazione in corso tra la cantante e il bodyguard.

Secondo quanto riporta il magazine americano, però, Anello non sarebbe soddisfatto della cifra proposta dalla cantante.

Commenti