Cultura e Spettacoli

Mariah Carey annulla gli spettacoli di Natale: "Me lo ha ordinato il medico"

"Devo attenermi agli ordini del mio dottore e riposare fino a che lui non dirà che posso cantare di nuovo"

Mariah Carey annulla gli spettacoli di Natale: "Me lo ha ordinato il medico"

All I Want For Christmas Is You. Non è Natale se Mariah Carey non canta la sua hit natalizia. Ma quest'anno sembra che qualcuno dovrà rinunciare alla tradizione. La cantante ha infatti annunciato sui social che sarà costretta a cancellare i primi concerti del suo tour natalizio a causa di una infezione alle vie respiratorie superiori. "Devo attenermi agli ordini del mio dottore e riposare fino a che lui non dirà che posso cantare di nuovo", ha scritto sul suo profilo Instagram Mariah Carey.

I primi concerti in Ontario, a Chicago e a Betlemme sono quindi cancellati e non è chiaro quanti altri show verranno annullati.

Mariah ha spiegato che la decisione è stata presa sulla base dei consigli medici ricevuti: "Non c'è niente che io ami di più che celebrare le vacanze con il mio spettacolo natalizio, ma devo attenermi agli ordini del mio dottore. Fino ad allora, purtroppo, devo cancellare i primi spettacoli del mio prossimo tour di Natale. Farò di tutto per potervi vedere presto!". Tutti i fan sperano che la cantante si rimetta il prima possibile.

Il Natale è alle porte e non può aspettare.

Commenti