Cultura e Spettacoli

Mariah Carey approda a Saint Tropez

Ennesima tappa di una vacanza lungo tutto il Mediterraneo, Mariah Carey arriva a Saint Tropez col compagno James Packer. Più sexy che mai in abito bianco e beige, la popstar decide di darsi allo shopping sfrenato

Mariah Carey approda a Saint Tropez

È ufficiale: Mariah Carey è approdata a Saint Tropez. Di bianco vestita e accompagnata dalle fedeli guardie del corpo e dal compagno - multimiliardario australiano - James Packer, la Carey ha incantato la cittadina provenzale con charme e sensualità. Dopo la fine del tour #1 to Infinity, Mariah si è felicemente imbarcata sullo yacht del compagno per godersi le meritate - e lunghe - vacanze estive alla scoperta delle bellezze del Mediterraneo.

La cantante, attivissima sui social, non manca di aggiornare i fan sulle sue pagine social con dettagli e foto del viaggio. E - raggiante - non si sottrae ai flash dei fotografi che la immortalano ogniqualvolta scende dalla barca. Così a Saint Tropez, dove Mariah è stata paparazzata in momenti di relax e shopping. Con un ricercato vestito bianco e beige - che mette in risalto le forme generose - la popstar ha fatto spese nelle boutiques di Dior e Dolce & Gabbana in tarda serata, facendo impazzire i fan, che - entusiasti - si sono riversati alle porte dei negozi, con la speranza di vederla.

In vacanza con Mariah anche i gemellini Monroe e Moroccan, avuti dal precedente matrimonio con il rapper Nick Cannon.

La Carey ed il nuovo compagno - invece - si frequentano da quasi due anni e sono già fidanzati: Packer - dicono le voci - è totalmente rapito da lei.

Commenti