Cultura e Spettacoli

Mariah Carey: corsetto e calze a rete a Las Vegas

Sabato 25 giugno Mariah Carey si è presentata con un look al cardiopalmo a Las Vegas, dove ha debuttato come DJ in un noto locale della città. Corsetto di pizzo nero e lato B bene in mostra, la quarantasettenne, prossima al suo terzo matrimonio, è più sexy - e provocante - che mai

Mariah Carey: corsetto e calze a rete a Las Vegas

Che Mariah Carey non sia nuova a foto che la immortalano con mise esplosive non è certo una novità. Molti di questi scatti bollenti, infatti, sono condivisi dalla stessa cantante sul proprio profilo Instagram.

Tuttavia, la quarantasettenne pop star sembra essere riuscita a superarsi, sfoggiando recentemente un look davvero sexy.

L'occasione per la Carey di mettere nuovamente in mostra le sue forme giunoniche è stato il suo debutto come DJ, evento ospitato sabato notte, 25 giugno, al 1 Oak Nightclub di Las Vegas, Nevada. Proprio qui, infatti, subito dopo aver chiuso un concerto in città la cantante si è precipitata per la sua performance, accompagnata alla consolle dal DJ professionista Suss-One.

Tuttavia, ad attirare l'attenzione non è stato il cimentarsi della Carey in questo campo da lei finora inesplorato. Al contrario, gli occhi di tutti i presenti – e gli obiettivi dei fotografi – sono stati immediatamente catturati dall'abbigliamento hot sfoggiato della cantante.

Proprio quest'ultima, infatti, si è presentata al 1 Oak Nightclub lasciando ben poco all'immaginazione, esaltando, anzi, le sue curve estreme. Non a caso, la Carey indossava per l'occasione solo un giubbotto di pelle e un corsetto di pizzo nero, lasciando così completamente scoperto il lato B.

Completando il tutto, infine, con tacchi a spillo e sensuali calze a rete.

Commenti