Cultura e Spettacoli

Mariah Carey mostra il lato b ai fotografi a Las Vegas

Davanti ai fotografi, Mariah Carey si è presentata solo con tacchi a spillo, calze a rete e un giubbino di pelle. Super sexy e raggiante

Mariah Carey mostra il lato b ai fotografi a Las Vegas

Mariah Carey ormai fa parlare di sé più per il suo corpo che per la sua musica. Lontana ormai da troppi anni dai successi ai piani alti delle classifiche discografiche, la cantante ha deciso di puntare sulla provocazione durante le sue uscite pubbliche.

Solo un mese fa, la diva statunitense era stata paparazzata dai fotografi a seno scoperto per le strade di Hollywood. In quell'occasione, giocando e scherzando con le amiche, mentre era su un'automobile parcheggiata fuori da un ristorante a West Hollywood, Mariah Carey era stata presa d'assalto dai paparazzi che non si sono lasciati sfuggire il capezzolo che faceva capolino dal decolleté della cantante.

Ma se in quel caso si era trattato di un'uscita privata insieme alle amiche, a far parlare oggi è stato il look della cantante per la presentazione ufficiale del suo nuovo tour.

Davanti ai fotografi, infatti, Mariah Carey si è presentata solo con tacchi a spillo, calze a rete e un giubbino di pelle. Super sexy e raggiante, l'artista pare abbia dimenticato qualcosa nell'armadio, sfoggiando un fisico mozzafiato e mostrando a favore di obiettivo un sedere perfetto.

A 46 anni, infatti, la cantante può vantare delle forme da fare invidia a tante sue colleghe, enfatizzate avolte da abiti succinti, come in occasione dei

html" data-ga4-click-event-target="internal"> GLAAD Awards di qualche settimana fa, mentre questa volta ha deciso di andare sul sicuro e farsi fotografare con addosso il minor numero di indumenti possibili.

Commenti