Cultura e Spettacoli

Mariah Carey sexy a Capri: relax sullo yacht con il compagno e i figli

La popstar, in vacanza in Italia sullo yacht del compagno James Packer, si fa fotografare sul ponte in lingerie e posta gli scatti su Instagram: i fan impazziscono

Mariah Carey sexy a Capri: relax sullo yacht con il compagno e i figli

Proprio così: Mariah Carey è in vacanza in Italia. Dopo la fine del suo tour #1 to Infinity, la cantante si gode le meritate vacanze sullo yacht del magnate James Packer, suo compagno e - dicono - promeso sposo, assieme ai figli e ad alcuni amici. Mariah è molto attiva sui social network, e non perde occasione per allietare i fan con selfie e scatti sexy: così anche in questa occasione, dove la popstar si mostra in lingerie sul ponte della barca.

Mariah è più sensuale che mai, con il negligee che mette in evidenza le forme generose: gioca con l'obiettivo appoggiandosi alla balaustra della nave, lo sguardo in lontananza. Le foto, postate subito su Instagram, hanno riscosso commenti entusiastici da parte dei fan: "Sei bellissima, una regina" o "Mariah, sei radiosa. Buona vacanza!".

A bordo con la cantante e il compagno, anche i gemellini Moroccan e Monroe (avuti con il rapper Nick Cannon), di cui la Carey ha postato alcune foto tenerissime: "I miei tesori".

Commenti