Mariah Carey: sexy esibizione in body durante il tour

Mariah Carey, presto sposa del businessman James Packer, si è presentata al pubblico di Birmingham in un attillatissimo body color carne tempestato di cristalli, sfoggiando un fisico mozzafiato

La cantautrice Mariah Carey ha stregato il pubblico inglese di Birmingham, quando, in cima ad alte scarpe col tacco 12, si è esibita con indosso solo un body hot color carne tempestato di cristalli Swarovski che poco lasciava all’immaginazione.

Il fisico mozzafiato della quarantacinquenne americana è frutto di una dieta severa di cui Mariah Carey non ama parlare; si sa solo che quando accenna qualcosa in proposito la definisce “desolante”. L'artista ha confessato di essere una persona molto insicura e insoddisfatta di se stessa e che, ad esempio, la dolce attesa è stata per lei più simile ad un incubo che a una esperienza speciale: rimirarsi negli specchi antichi con cui ha arredato la casa è stato terribile. Non riconoscersi in quel corpo che diventatava sempre più grosso è stato un duro colpo ma. grazie al misterioso regime dietetico - e c'è chi dice anche al sentimento che la lega al suo prossimo marito - , oggi è tutto alle spalle ed è lampante dall'invidiabile physique du rôle inguainato nel body che ha sfoggiato durante l'esibizione.

L’artista aveva in programma di fare tappa anche a Bruxelles con il suo Sweet Sweet Fantasy Tour il 27 marzo, giorno del suo compleanno tra l’altro, ma alla luce dei recenti fatti di cronaca la data è in forse, rivela il sito gossip TMZ, sia perché si è in attesa di sapere dalla ambasciata americana in loco se sia il caso, sia per problemi logistici visto che gli aeroporti se non sono chiusi sono intasati a causa dei controlli meticolosi che rallentano le procedure. Senza contare che la Forest National Arena potrebbe venire scelta apposta da eventuali terroristi per dare maggior risalto all’azione, come avvenne a Parigi nella sala del Bataclan durante il concerto degli Eagles of Death Metal.

Mariah Carey si esibirà anche nel nostro Paese dove, per la prima volta, venne sorpresa in atteggiamenti inequivocabili col businessman australiano James Packer durante una vacanza, che nei piani sarebbe dovuta restare segreta, e che la impalmerà, si vocifera, in uno splendido resort delle Bermuda. Il concerto italiano è previsto il 16 aprile al Forum di Assago (Mi).