Cultura e Spettacoli

Mariah Carey è super hot su Instagram

A Las Vegas per il suo nuovo tour "#1 to Infinity", la popstar americana mette in mostra le curve. E la rete impazzisce

Mariah Carey è super hot su Instagram

Nella città del peccato per il residency show "#1 to Infinity" (una sorta di tour musicale, ma in un solo luogo, ndr), Mariah Carey non si è lasciata sfuggire l'occasione di provocare: in una serie di scatti hot su Instagram, infatti, la Carey mostra il seno prosperoso sotto ad un lieve strato di lingerie di pizzo nero. "Cosa mi metto?", compare nel commento alle foto, con tanto di sguardo ammiccante della popstar: "Oh, quello sarebbe fantastico!". Gli scatti, postati dalla cantante uno dopo l'altro, hanno ricevuto decine di migliaia di "mi piace" in pochissimo tempo, con commenti estasiati da parte dei fan.

Secondo quanto rivela il Mirror, la cantante starebbe festeggiando l'ormai imminente divorzio dal marito Nick Cannon - rapper e conduttore di America's Got Talent con cui ha avuto due figli, Monroe e Moroccan - , che le permetterà in un futuro prossimo di sposare il nuovo fidanzato e milionario australiano James Packer. Nelle foto, infatti, Mariah mostra il grande anello di fidanzamento, un diamante di svariati carati. Nonostante i diverbi e le tensioni con il quasi ex-marito, Mariah ha sempre cercato di rimanere in buoni rapporti per il bene dei figli.

Lo dimostrano le foto che Cannon ha scattato per la recente festa del papà americana, che ritraggono la famiglia riunita e sorridente: "Lasciamo perdere chi ci odia - ha commentato lui - l'importante è che noi siamo felici".

Commenti