Mariana Rodriguez: "Belen? Non capisco la rivalità. ​Io non ho rivali nella vita"

Ai microfoni di Radio Club 91 con "I Radioattivi" la modella venezuelana si racconta: "Mi piacerebbe fare l'attrice e presentare un programma comico adatto al mio carattere"

"Belen ha chiamato il figlio Santiago? Io lo chiamerò Bolivia. Le poche volte che ho incontrato Belen non ho mai avuto un bel rapporto. Non capisco questa rivalità Io non ho rivali nella vita, sono me stessa.
Da piccola piangevo per la mia magrezza da palo. Mi piacerebbe presentare Made In Sud". Così Mariana Rodriguez ai microfoni di Radio Club 91 con "I Radioattivi" (Ettore Petraroli e Rosario Verde) in partenza per la Calabria e poi il Puerto Rico con il nuovo fidanzato Filippo Di Renzo.

"Mi sono fidanzata per caso da tre settimane con un ragazzo belga di origini italiane - dice la modella venezuelana - La mia famiglia dice che è da tanto tempo non mi vedeva così felice".

E gestisce il suo successo con modestia e pudore: "Si parla di me in giro? Non me ne rendo conto io lavoro e basta. La bellezza? Non è tutto nella vita: se sei bella e non balli non conta".

Quanto ai progetti futuri: "A me piacerebbe fare l'attrice, e la presentazione in un programma comico adatto al mio carattere".
E racconta dei suoi traumi infantili: "Da piccola ero molto magra e mi prendevano in giro mi dicevano che sembravo un palo e io mi mettevo a piangere".

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Ven, 24/07/2015 - 12:26

Mi sembrava strano che oggi ancora non ci fosse il pezzo dedicato alle sorelle Rodríguez. Eccolo in prima pagina; ora sono tranquillo. Prima o poi, comunque, dovreste svelare l'arcano. Perché non passa giorno che non ci sia in prima pagina un articolo, e foto, che le riguarda? Mistero...

Giorgio Rubiu

Sab, 25/07/2015 - 10:34

#Giano - Marina Rodriguez NON è una delle "sorelle Rodriguez" e l'articolo lo mette, seppure accidentalmente, in chiaro. E' Venezuelana mentre le note sorelle Rodriguez credo che siano Argentine. Quindi la prima e Centroamericana mentre le altre due sono Sudamericane. Come dire, in termini Europei, ma non in termini chilometrici, che sono molti di più, che una e Finlandese e le altre sono Maltesi. Rodriguez, del resto, è un nome estremamente comune sia in Spagna che in tutto il Centro e Sud America. Sono d'accordo con lei che, delle Rodrguez (parenti o no che esse siano) non ce ne importa assolutamente niente. Cordialità. Giorgio

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 25/07/2015 - 23:28

Giorgio, chiedo scusa per l'errore. In verità non sono molto informato sulle vicissitudini di questi personaggi gossipari. Non so chi siano, cosa facciano e perché siano sempre in prima pagina. Però, scorrendo il sito, volenti o nolenti, almeno i titoli si leggono. Quindi certi nomi restano impressi ed occupano spazio nella nostra memoria, creando anche equivoci ed errori. Purtroppo la nostra mente non ha un tasto "canc" per eliminare questi files indesiderati e non possiamo fare nemmeno la pulizia del disco mentale. Pazienza.