Cultura e Spettacoli

Mariana Rodriguez: "Ho il seno rifatto, ma non sono Belen"

Mariana Rodriguez entrerà nella casa del Grande Fratello Vip: intanto parla della "rivale" Belen Rodriguez e delle sue operazioni al seno

Mariana Rodriguez: "Ho il seno rifatto, ma non sono Belen"

Mariana Rodriguez si svela in un'intervista al settimanale Chi, prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Due i passaggi più importanti: la presunta rivalità con Belen Rodriguez, che ha portato alcuni a definirla "l'anti-Belen" e il suo prosperoso seno.

Mariana ha lasciato intendere di avere dei gossip succolenti e, inoltre, ha sottolineato come molto spesso le persone non perdano occasione di paragonarla alla collega sudamericana. "Lei ha una carriera ben avviata - ha spiegato nell'intervista la bella venezuelana - la gente di lei sa tutto, vive con il gossip, è una ragazza determinata. Auguri. Io ora mi godo il momento, sono in crescita e spero di farmi conoscere. Succede una cosa strana. Quando sono a fare la spesa e la gente mi ferma e mi dice 'Sai che Belen si fatta i capelli come te?', io penso che sia un caso. E poi un po' di gossip posso farlo anch'io, dato che ho un amore da Oscar. Ho amato Jared Leto. Una storia passionale che ricordo con piacere".

La soubrette è poi passata a parlare del suo seno, raccontando senza pudore e senza peli sulla lingua di essersi rifatta. "Ho rifatto il seno due volte - ha detto - Ogni volta ricresce e da una terza diventa una quinta, come ora.

Porterà fortuna, vincerò io il Grande Fratello Vip."

Commenti