Cultura e Spettacoli

Mariano Di Vaio vince il premio di GQ "Man of the Year 2018" e "Best Digital Influencer"

L'imprenditore italiano ha ritirato il prestigioso riconoscimento a Lisbona, in Portogallo. Per il magazine internazionale, l'influencer è tra le personalità più ascoltate nel Paese

Mariano Di Vaio vince il premio di GQ "Man of the Year 2018" e "Best Digital Influencer"

Ha conquistato la rete ed è diventato una voce autorevole. Molto ascoltata, soprattutto tra i giovani. Nel giro di pochi anni è diventato l'influencer più famoso d'Italia ed è diventato un imprenditore di grande successo, con un'azienda che conta 22 dipendenti. Tutti under 30. E, in queste ore, Mariano Di Vaio è stato premiato anche come "Man of the Year 2018" e "Best Digital Influencer" ai "GQ Men Of The Year Awards".

Il prestigioso riconoscimento l'ha ritirato a Lisbona, in Portogallo. Il mazine internazionale GQ ha assegnato, infatti, ha conferito i suoi premi alle personalità più influenti dell'anno. L'Italia era presente con il Di Vaio, insieme ad altre celebrità provenienti da tutto il mondo.

A motivare la scelta di Di Vaio numeri, risultati e una forte ascesa nell'imprenditoria italiana e internazionale. Ma, probabilmente, anche la sua immagine, diffusa dai social network. Quella, cioè, di un papà e di un marito nel suo quotidiano.

Il suo nome è stato accolto con calore dal pubblico presente, anche per l'importanza del suo nome nella moda Made in Italy.

Commenti