Cultura e Spettacoli

Marika Fruscio: l'uscita di seno conquista la stampa estera

Marika Fruscio è entrata nel mirino della stampa tabloid britannica, che ha pubblicato un famoso video dell'opinionista sportiva partenopea. Nel filmato, la grande tifosa del Napoli è vittima di un inaspettato fuori di seno durante la diretta televisiva su Channel 7 Gold

Marika Fruscio: l'uscita di seno conquista la stampa estera

Dopo aver conquistato i social network con le sue curve esplosive, Marika Fruscio sembra essere divenuta ormai un personaggio anche in territorio britannico.

La giunonica conduttrice e opinionista partenopea, infatti, è stata notata dal tabloid inglese Daily Mail, che ha pubblicato un video della Fruscio durante una diretta su 7 Gold. Nel filmato, della durata di pochi secondi, la grande tifosa del Napoli indossa un vestito caratterizzato da un generoso spacco sul décolleté, abito che porta l'opinionista a cadere vittima di un fuori di seno che catalizza l'attenzione in studio.

Già arrivato a 1.500 condivisioni, l'articolo del Daily Mail si concentra tuttavia su un video ormai di qualche anno fa: l'incidente hot, infatti, risale addirittura al 2013, fuoriprogramma che allora contribuì ad accrescere la fama della Fruscio in patria.

Il filmato, in ogni caso, è tornato a circolare negli ultimi giorni sui social network. E, al riguardo, scrive il tabloid britannico: “Nel video virale, Marika, indossando un abito bianco, esce accidentalmente di seno scioccando gli altri ospiti del programma in giacca e cravatta”.

Ancora, spiega il Daily Mail, la Fruscio “è ben nota in Italia per la sua personalità frizzante, e spesso pubblica sui social foto in cui indossa abiti particolarmente succinti”.

Commenti