Cultura e Spettacoli

Marika Fruscio: "Sono single e felice"

Marika Fruscio si professa single, spiega la ragione del suo status e torna a raccontare della sua operazione di riduzione del seno

Marika Fruscio: "Sono single e felice"

Marika Fruscio single e contenta. È così che si è dichiarata la commentatrice sportiva, e sostenitrice sfegatata del Napoli, in una recente intervista. Al momento, infatti, la fascinosa e procace partenopea non ha nessuna relazione in corso, ma pare non essere una sua priorità e racconta un po' degli uomini che incontra.

"Al momento sono una single convinta - ha spiegato Fruscio - Questo perché al giorno d'oggi trovare uomini maturi e intelligenti è molto difficile. La gran parte di loro, infatti, ha come massima aspirazione quella di diventare tronista o calciatore e non ci si può aspettare molto da uomini così".

In quest'estate quasi al termine, Fruscio ha documentato la sua quotidianità attraverso Twitter. Ha parlato di calcio, in particolare del Napoli, e ha pubblicato sul social network tante fotografie che ne mettevano in risalto il suo fisico giunonico. Ma non c'è nessun uomo nei suoi scatti, a parte qualche fan: solo tante e tante amiche.

La commentatrice è tornata a parlare anche della sua operazione di riduzione del seno. "Ho preso questa decisione per tutelare la mia salute - ha chiosato - Col tempo, infatti, il mio seno abbondante, essendo naturale, iniziava a perdere elasticità.

Ultimamente, inoltre, avevo iniziato ad avere problemi di schiena".

Commenti