Cultura e Spettacoli

Marika Fruscio, topless sulle spiagge del Salento

Marika Fruscio pubblica su Twitter degli scatti che la ritraggono in topless su una spiaggia del Salento: sta preparando un nuovo calendario sexy?

Marika Fruscio, topless sulle spiagge del Salento

Non è la prima volta che Marika Fruscio si gode le vacanze nelle più belle località di villeggiatura italiane. Ma in questi giorni stanno facendo il giro del Web dei suoi scatti in topless su una delle spiagge del Salento.

Non è dato sapere quale sia la località in questione, dato che le immagini sono accompagnate dalla dicitura «sole, mare, vento, Salento». In realtà, la sexy showgirl napoletana non è esattamente in topless, ma addirittura nuda, anche se le parti intime sono coperte da un telo o semplicemente non sono visibili per la posizione adottata. Dietro di lei una spiaggia dal mare cristallino, con scogli ma anche sabbia dal colore molto chiaro. Fruscio indossa occhiali da sole e sembra guardare verso l'orizzonte.

Non è neppure dato sapere se la partenopea, che si spogliò in diretta TV per festeggiare la conquista della Coppa Italia da parte del Napoli, sia in preparazione di un nuovo calendario sexy: gli scatti appaiono professionali e "artistici", per cui è probabile che si tratti anche delle foto scartate da un servizio fotografico.

Di recente Marika Fruscio ha, ad esempio, preso parte a un videoclip che la mostra in tutta la sua grazia: si tratta di "Scelgo il silenzio" degli Stil Novo con Andy, ex dei Bluvertigo.

Commenti