Cultura e Spettacoli

Marina La Rosa contro Corona: "È solo un povero demente"

Marina La Rosa contro Corona: "L'ho sempre un po' considerato un povero demente, un ragazzo che si arrabattava. Asia? Una gnocca paura"

Marina La Rosa contro Corona: "È solo un povero demente"

Non le ha di certo mandate a dire l'ex concorrente del Gf, Marina La Rosa. Intervistata da I lunatici, su Radio Rai 2, l'ex concorrente del reality ha preso di mira Fabrizio Corona: "L'ho sempre un po' considerato un povero demente, un ragazzo che si arrabattava. Mentre Asia Argento è sempre stata una gnocca pazzesca, un po' maledetta, una persona affascinante nel suo essere bizzarra, diversa".

E ancora: "Corona per me è sempre stato una persona di poco conto, un povero Cristo, mentre Asia la ritenevo una persona affascinante, interessante. Oggi invece mi devo ricredere, penso che siano entrambi un po' poveri. Asia è più grande di me, dovrebbe essere una donna, non dico risolta, però non una che va a un appuntamento a parlare con Corona e dopo due minuti ha già la storia con lui. Corona bello? A me piacerebbe di più uno bruttino, che sappia molte cose, con cui poter parlare tanto". Parole che di certo non faranno piacere all'ex dei paparazzi.

Sempre molto attento a ciò che si dice sul suo conto.

Commenti