Cultura e Spettacoli

Marina La Rosa furiosa: "Quando ti accorgi che tu hai fatto tanto e gli altri un ca..."

Marina La Rosa sbotta sui social e accusa qualcuno di non aver fatto abbastanza: ma a chi si riferisce la ex naufraga de L'Isola dei famosi 14?

Marina La Rosa furiosa: "Quando ti accorgi che tu hai fatto tanto e gli altri un ca..."

Si è classificata seconda alla 14esima edizione de L’Isola dei Famosi e, ritornata alla quotidianità, pare che Marina La Rosa sia incappata in qualche imprevisto che l’ha fatta infuriare.

Lo stato d’animo di quella che, durante la prima edizione del Grande Fratello fu definita “la gatta morta”, è stato prontamente condiviso con i suoi follower, che si sono chiesti i motivi di una tale scenata. “Quando ti dicono che niente devi partire per forza, non si può rimandare alla prossima settimana, quando insistono così tanto che ti propongono anche di più rispetto al solito cachet – si legge sul profilo Instagram della ex naufraga -. Quando piove e tu vorresti solo stare a casa, goderti casa tua invece ti svegli alle 5 del mattino per poter arrivare in tempo.. quando poi ti accorgi che tu hai fatto tanto e gli altri, purtroppo, non hanno fatto un cazzo. L’inverno passa ed i venti caldi di primavera mi fanno desiderare di tornare a vagabondare di nuovo...viva i treni. Sempre”.

Ma cosa è successo a Marina La Rosa tanto da farla arrabbiare così tanto? Molti dei suoi follower si sono chiesti a cosa si riferisse, ma lei ha scelto di non dare molte spiegazioni. Qualcuno, però, ha ipotizzato che l’ira di Marina La Rosa sia dovuta ad alcuni impegni professionali che, forse, non sono andati come previsto. Lei, come di consueto, non le ha mandate a dire e, con l’eleganza che l’ha contraddistinta in Honduras, ha voluto far sapere il suo punto di vista.

Forte e chiaro.

Quando ti dicono che niente devi partire per forza, non si può rimandare alla prox settimana, quando insistono così tanto che ti propongono anche di più rispetto al solito cachet, quando piove e tu vorresti solo stare a casa, goderti casa tua invece ti svegli alle 5 del mattino per poter arrivare in tempo.. quando poi ti accorgi che tu hai fatto tanto e gli altri, purtroppo, non hanno fatto un cazzo. L’inverno passa ed i venti caldi di primavera mi fanno desiderare di tornare a vagabondare di nuovo.. viva i treni. Sempre. . . . #viaggio #colcuore #sonotornata #delusioni #verita #veritas #vivalapioggia #ioancorascalza #treni #jafaria #sonno #domanièunnuovogiorno #accussì #love #amour

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa) in data:

Commenti