Cultura e Spettacoli

Marina La Rosa dopo 'Isola: "Sono tornata e sono una f..a pazzesca"

Marina La Rosa dopo la finale dell'Isola dei Famosi è tornata attiva sui social: con la sua solita ironia ha salutato i fan e chi l'ha sostenuta, ammettendo di dover ancora riprendere confidenza con la vita in città

Marina La Rosa dopo 'Isola: "Sono tornata e sono una f..a pazzesca"

Marina La Rosa è tornata in Italia: dopo la finalissima dell'Isola dei Famosi, che l'ha vista salire sul secondo gradino del podio, battuta da Marco Maddaloni, l'ex naufraga ha ripreso possesso del suo profilo Instagram. Marina ha salutato tutti i suoi fan e tutti coloro che l'hanno sostenuta durante il suo percorso in Honduras, ma ciò che ha contraddistinto il suo messaggio social è stata la sottile ironia che fa parte della sua persona.

"Mi sembra strano ancora avere delle scarpe ai piedi, vorrei togliermele e camminare a piedi scalzi anche qui a Milano", ha affermato Marina in un video postato su Instagram. Poi. l'ex naufraga ha aggiunto che presto tornerà a Roma, ma non è tutto perché mentre passeggia con la valigia in mano, la La Rosa ha voluto ringraziare a modo suo i suoi follower.

"Sono tornata, sono una fi** pazzesca e, ovviamente, grazie a voi grazie di cuore che mi avete seguito, sostenuto e, in qualche modo, avete creduto in me", ha concluso Marina, la quale non avrà vinto L'Isola dei Famosi ma comunque ha vinto una sua personale battaglia. Dopo l'esperienza al Grande Fratello, tanti sono stati i pregiudizi che hanno gravitato intorno alla sua persona. Come Marina stessa ha detto intervistata da Alessia Marcuzzi, sentirsi chiamare "gatta morta", soprattutto a 20 anni, non è piacevole.

Adesso, però con la medaglia d'argento in tasca, Marina è più sicura di sé. il riscontro con il pubblico è stato positivo e l'ex naufraga non può che godere del momento d'oro che la aspetta in Italia. Presto la La Rosa potrà incontrare i suoi figli, dopo aver incontrato il marito durante la finale: a breve di certo la vedermo in qualche salotto televisivo dove racconterà la sua esperienza in Honduras.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti