Cultura e Spettacoli

Marina La Rosa topless all'Eolie. Ma la capra le mangia il costume

L'ex "gatta morta" del Grande Fratello, in vacanza alle Eolie, si è concessa un topless sotto il sole ma le capre libere sulla spiaggia hanno turbato il suo relax provando a mangiarle il bikini

Marina La Rosa topless all'Eolie. Ma la capra le mangia il costume

Dopo le recenti fatiche "patite" all'Isola dei Famosi, Marina La Rosa si sta concedendo un'estate all'insegna dei viaggi in giro per il mondo. Dopo la vacanza a Cuba, dalla quale è rientrata recentemente, la 42enne siciliana è volata alle isole Eolie per godersi il caldo sole della sua amata terra. Durante un momento di relax, intenta a prendere la tintarella in riva al mare di una spiaggia dell'isola di Alicudi, Marina La Rosa è stata vittima di un curioso incidente.

Nelle stories del suo profilo Instagram la messinese ha pubblicato alcuni video che la ritraggono distesa su un lettino su una spiaggia di sassi in topless. Un'abitudine, quella di togliersi il reggiseno, che l'aveva resa protagonista anche all'Isola dei Famosi dove, durante una bagno nelle acque dell'Honduras, aveva tolto il pezzo sopra del costume rimanendo con il seno al vento. In quest'occasione, però, si trattò di un incidente di percorso mentre alle Eolie il suo topples era voluto. Non altrettanto è stato il tentativo di una capra di mangiarsi la mutandina del suo bikini. Nel video, infatti, Marina La Rosa inquadra l'animale che inizialmente sembra avvicinarla a caccia di carezze. In realtà la capra è più attratta dal costume dell'ex isolana e inizia a mordere e tirare i suoi slip, addirittura slacciandoli.

Lei, visibilmente divertita, prima accarezza confidenzialmente l'animale poi prova a recuperare il costume e commenta ironicamente la scena: "Quando una capra si avvicina bisogna stare molto attenti, non si sa mai quale sia il suo reale interesse!". E poi riesce a strappare dalla bocca della capra i lacci dei suoi slip.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti