Cultura e Spettacoli

Marini si scaglia contro Signorini: "È una iena, mi ha detto cattiverie"

Valeria Marini, in un'intervista per Oggi, ha accusato Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno di averla presa di mira all'interno della Casa. "Signorini è una iena, mi ha detto cattiverie gratuite. Chi ha seguito il programma sa"

Marini si scaglia contro Signorini: "È una iena, mi ha detto cattiverie"

Il Grande Fratello Vip si è ormai concluso da qualche settimana, ma alcuni concorrenti si stanno togliendo ancora qualche sassolino dalla scarpa, come Valeria Marini.

La ex del Bagaglino, che nelle prime settimane del reality è apparsa solare e spensierata, negli ultimi giorni del Grande Fratello ha cambiato comportamento perché sentiva la pressione addosso degli altri vip che l'accusavano di essere falsa e calcolatrice. Ora la Marini, in un'intervista a Oggi, si è sfogata e ha attaccato i suoi ex coinquilini: "Nella Casa del Grande Fratello Vip ho sofferto molto. I miei compagni erano in larga parte dei cecchini che volevano spararmi addosso… Mi hanno offesa. Bettarini e la Casalegno hanno persino sostenuto che sia una donna sconnessa mentalmente".

Ma dopo aver detto la sua sui due concorrenti che più l'hanno offesa, Valeria Marini non risparmia nemmeno il suo grande amico Alfonso Signorini: "Lui è una iena, mi ha detto cattiverie gratuite… Chi ha seguito il programma sa che qualcuno dovrebbe chiedermi scusa".

L'intervista di Oggi alla Marini è piuttosto lunga e quando la giornalista le domanda come si vede tra qualche anno, esce il lato più tenero di Valeria: "Spero di avere almeno un figlio.

Magari non sarò più davanti alle telecamere… Mica posso fare la bella a vita".

Commenti