Mario Balotelli perde il controllo: "Sei brutto", "Sbagli, è grosso..."

Mario Balotelli difende la ex compagna dagli attacchi della rete, ma proprio durante la difesa perde il controllo

Mario Balotelli ha trovato il modo di andare d'accordo con la madre di sua figlia, Raffaella Fico. I due, infatti, dopo qualche tempo di passione si sono detti addio. Ma dal loro amore è nata la piccola Pia. Inzialmente, il calciatore non voleva riconoscere la bimba, poi il test del dna ha cambiato tutto. E ora Balotelli e Pia sono più uniti che mai. Anche il rapporto con la mamma Raffaella procede bene e i due hanno trovato il loro punto di incontro. Sono lontani, quindi, i tempi degli insulti. Adesso c'è stima, rispetto e anche tanta protezione.

Mario Balotelli, infatti, solo qualche giorno fa ha difeso la ex compagna dagli attacchi degli hater. Raffaella aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Mario, ma sotto gli utenti si erano sbizzarriti. E Balotelli è subito sceso in campo per lei. Ma proprio questa foto ha scatenato un putiferio (di commenti più o meno volgari). Un utente, infatti, scrive: "Come è brutto. Solo perché è ricco te lo sei ingroppato". Parole non troppo carine, parole che fanno saltare i nervi a Balotelli.

A questo punto, il calciatore è fuori controllo: "No Giuseppe, sbagli. Anche perché ce l'ho veramente grosso. La ricchezza non basta. Sei proprio un coglione".

Grandissimo scambio di pareri, insomma.

Chi la fa,L’aspetti @mb459

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

Commenti

Marigio

Dom, 19/05/2019 - 11:51

Nessun dubbio, esattamente come sul fatto che ad essere minimo sia il cervello.

linea56

Dom, 19/05/2019 - 12:49

L'intelligenza non si compra:con tale risposta ha detto tutto. Giuseppe

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 19/05/2019 - 16:36

Toh...Balo si è vantato delle dimensioni dei suoi attributi. A cervello,invece, come stiamo? Messo maluccio? Egregio,non si ragiona con "quello"....

gio777

Dom, 19/05/2019 - 17:34

Che dire.....UN VERO SIGNORE!

fisis

Dom, 19/05/2019 - 18:41

@mbferno Sì, ma forse alle donne in camera da letto più del cervello importano altri "attributi".

gio777

Dom, 19/05/2019 - 21:58

A REAL LORD

Ritratto di mircea69

mircea69

Lun, 20/05/2019 - 08:47

Balottelli si è scaldato senza ragione: Con poche eccezioni funziona così. Quante donnine vedono l'uomo come un portafogli che cammina?

Ritratto di kikina69

kikina69

Lun, 20/05/2019 - 10:03

Come non dispiace a nessun uomo una donna con un bel corpo e un bel viso, non dispiace a nessuna un uomo con un bell'attributo..ma molte di noi senza il primo attributo che è il cervello non sanno che farsene dell'altro attributo importante..poi messa così non ha dimostrato molto rispetto per la ex che pare sia stata con lui non perché ricco ma solo "per quello" se stava zitto...

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 20/05/2019 - 11:44

Grande piede e poca testa.

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Lun, 20/05/2019 - 12:16

Quanta classe, quale raffinata ricerca del giusto vocabolo, che inarrivabile eleganza di eloquio e comportamenti. Un vero arbiter elegantiarum...

pasquinomaicontento

Lun, 20/05/2019 - 12:43

Se questo è scemo, mica è corpa nostra,nemmanco nei bassofonni de Parigi ar tempo der gobbo de nostra signora,avrebbero risposto in quella maniera sconcia, ner 44,me trovavo ar manicomio,pe' nun annà a morì ammazzato in Russia come mi' cognato...giobbavo, che vordì simulavo,quanno annevàmo a pijà 'na boccata d'aria, ner cortile c'era 'na spece de cacatore,dove tutti annaveno a espelle,c'erano tre matti,ma matti veri,che,tirati giù li carzoni, e liberato "mastro peppe",se lo vedevano struscià per tera, quelli nun giobbaveno erano matti veri...pe' nun falla tanto lunga, nun è che la lunghezza "de mastro peppe" te dìa la patente de sanità mentale anzi è tutto er contrario...da quello che risulta a me,naturalmente...

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 20/05/2019 - 13:31

Nasconditi. Meno ti si vede e meglio è. Non ha ancora capito, o non vuol capire, che agli italiani sta sulle palle.