Cultura e Spettacoli

Mario Balotelli a cuore aperto con i suoi fan

Mario Balotelli ha risposto a una serie di domande che i suoi fan gli hanno fatto su Instagram

Mario Balotelli a cuore aperto con i suoi fan

Questa volta Mario Balotelli ha stupito tutti rispondendo ad alcune domande, anche personali, sulla sua vita. Nelle Stories del suo profilo Instagram, l’attaccante si è lasciato andare a qualche piccola confessione, complice un momento di relax nella sua giornata. Figli, vita personale e anche lato amoroso, Balotelli ha voluto accontentare tutti parlando di sé. Alla domanda se fosse fidanzato o meno (con un velato accenno alla compagna Clelia, dalla quale ha avuto il secondo figlio Lion), l'attaccante della nazionale ha risposto con un secco "no", senza lasciare dubbi sul suo stato sentimentale attuale. Arriva dunque l’ufficialità, attraverso le parole dello stesso Balo, sulla fine della love story con Clelia la ventiseienne di origini svizzere conosciuta nel 2017.

Il calciatore, che attualmente veste la maglia dell'Olympique Marsiglia, si è lasciato andare anche su alcune domande riguardati i suoi figli, Pia (6 anni, avuta dalla modella Raffaella Fico ) e Lion (1 anno, nato dalla relazione con la giovane svizzera Clelia). "I tuoi figli ti somigliano fisicamente? Pia è gelosa del suo papà?” chiede un follower. "Sono tutti e due la mia fotocopia! Le figlie sono sempre più gelose del loro papà",. ha commentato super Mario.

Qualcuno poi azzarda una domanda molto intima, chiedendo al calciatore come sta personalmente in questo momento: “Domanda semplice sì, ma non per tutti! Mi fanno sempre mille domande ma raramente mi chiedono come sto! Quindi grazie: sto bene, rilassato e sereno”. Qualcuno ha poi voluto spostare la discussione sulla politica e lui non si è tirato indietro: “Salvini ti vuol bene?". "Ah non saprei, dovresti chiedere a lui", risponde.

Dopo aver risposto a cuore aperto a followers e curiosi, super Mario ha voluto richiamare l’attenzione sull’attività benefica svolta da Weafrica e da Adriano Nuzzo. Per sostenere i progetti dell’associazione Mario Balotelli ha, infatti, annunciato che metterà all’asta le sue magliette e tutto il ricavato sarà interamente devoluto ai giovani africani di Weafrica.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti