Mario Balotelli a tutta famiglia con la piccola Pia

In pieno stallo nella carriera calcistica, il bomber si dedica completamente alla sua "dolce piccolina" - come la chiama lui stesso -, la bellissima Pia. Insieme a papà e figlia, al mare nel golfo di Napoli, la misteriosa nuova fidanzata di lui

In un momento difficile della sua carriera - scaricato prima dal "suo" Milan, e adesso anche dal Liverpool ("Per lui qui non c'è più posto", ha dichiarato il ct Klopp) -, Mario Balotelli si consola dedicando tutte le sue attenzioni alla piccola Pia, figlia avuta dalla relazione con la showgirl Raffaella Fico. Fotografati assieme su uno yacht nel Golfo di Napoli (con tappa a Capri) dal settimanale Chi, i due sono più affiatati che mai: lei è dolcissima, cercando la compagnia del padre continuamente, e Balotelli non le fa mancare niente - dai giochi con la palla a bagnetti tra le sue braccia.

Ad accompagnare la tenerissima coppia padre-figlia, alcuni amici e una misteriosa ragazza, secondo le indiscrezioni la nuova fidanzata di Mario. Tuttavia, su Instagram Balo mette ben in chiaro che l'unico "vero amore della mia vita" sarà sempre la sua piccolina, Pia.

Commenti

ziobeppe1951

Mer, 10/08/2016 - 14:34

È finito il gossip su Belen? Mo cominciamo con Balotelli?

Much63

Mer, 10/08/2016 - 15:42

Ma un articolo più intelligente non si poteva fare? Proprio di questo cialtrone si deve sentir parlare? Lasciamole a Novella 2000 queste chiacchiere inutili.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 10/08/2016 - 15:53

UH UH son in due

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 10/08/2016 - 18:19

rimpatriateli nella savana