Cultura e Spettacoli

Mario Balotelli a tutta famiglia con la piccola Pia

In pieno stallo nella carriera calcistica, il bomber si dedica completamente alla sua "dolce piccolina" - come la chiama lui stesso -, la bellissima Pia. Insieme a papà e figlia, al mare nel golfo di Napoli, la misteriosa nuova fidanzata di lui

Mario Balotelli a tutta famiglia con la piccola Pia

In un momento difficile della sua carriera - scaricato prima dal "suo" Milan, e adesso anche dal Liverpool ("Per lui qui non c'è più posto", ha dichiarato il ct Klopp) -, Mario Balotelli si consola dedicando tutte le sue attenzioni alla piccola Pia, figlia avuta dalla relazione con la showgirl Raffaella Fico. Fotografati assieme su uno yacht nel Golfo di Napoli (con tappa a Capri) dal settimanale Chi, i due sono più affiatati che mai: lei è dolcissima, cercando la compagnia del padre continuamente, e Balotelli non le fa mancare niente - dai giochi con la palla a bagnetti tra le sue braccia.

Ad accompagnare la tenerissima coppia padre-figlia, alcuni amici e una misteriosa ragazza, secondo le indiscrezioni la nuova fidanzata di Mario.

Tuttavia, su Instagram Balo mette ben in chiaro che l'unico "vero amore della mia vita" sarà sempre la sua piccolina, Pia.

Commenti